(VRA-1897) - Bilocale con terrazzo in fabbricato di nuova costruzione classe A

Via Giovanni Paolo II , Capracotta 86082 Isernia
Add to bookmarkAdded

Sommario

Identificativo:
VRA-1897
Indirizzo
Capracotta 86082 Isernia
Prezzo
€ 72.000,00
Tipologia:
Vendita
Categoria:
Appartamento
Superficie Totale:
87 m2
Superficie Coperta:
47 m2
Stanze:
2
Camere:
1
Bagni:
1
Ascensore:
No
Riscaldamento:
Autonomo
Anno di Costruzione:
2022
Classe Energetica:
A
Visitatori:
327
Data Inserimento:
24/04/2023

Descrizione

In zona panoramica, a due passi dal centro di Capracotta e dagli impianti sciistici di Prato Gentile, si vendono bilocali NUOVI IN PRONTA CONSEGNA di diverse metrature in edificio di nuova costruzione in classe energetica A – solo 2 ancora disponibili!

Bilocale disposto su una superficie di 47 mq, organizzato in ingresso in zona giorno, angolo cottura, camera da letto e bagno oltre ampio giardino pavimentato di circa 120 mq.
 
Lavori ultimati a Luglio 2022 – PRONTA CONSEGNA!

L'EDIFICIO
9 appartamenti totali su 3 piani, di cui 3 graziose mansarde.
Piano autorimessa: 5 posti auto coperti, 1 box indipendente.
Gli appartamenti al piano terra sono dotati di giardino pavimentato, gli altri di balcone. Le aree esterne condominiali sono pavimentate.
Classe energetica: A
Impianto fotovoltaico a tetto dedicato ai consumi elettrici condominiali.

CAPITOLATO TECNICO
L'edificio è realizzato con struttura antisismica in cemento armato. Le murature esterne del fabbricato sono realizzate con blocchi in laterizio da cm 30 di spessore con isolamento termico a cappotto costituito da un manto di pannelli isolanti (WEBER THERM F 100) di spessore cm 8 in EPS (polistirene espanso sinterizzato) sul quale è applicata una rete in fibra di vetro con finitura di intonaco decorativo weber. Il tetto con solaio in latero-cemento è dotato anch'esso di isolamento termico a cappotto ma costituito da pannelli isolanti termo-acustici ISOVER SUPERBAC in lana di roccia ad alta densità spessore cm 12 e finitura con manto di tegole wierer (coppo di grecia) in cemento ad alta resistenza. Il riscaldamento è realizzato con caldaie murali a condensazione istantanea con produzione di acqua calda sanitaria. Scaldabagno a pompa di calore.

Altre Caratteristiche

  • Balconi
  • Terrazzo
  • Giardino
  • Libera

Mappa

Contattaci

Invia Messaggio

Annunci Simili